Mentre un virus cerca di hackerare le agende e i numeri più importanti della nostra vita, una Comunità magica di persone sottrae al virus il potere divisivo attraverso la creazione di un algoritmo moltiplicativo di bellezza e coraggio.
Sono parole dei progetti Vincitori del Bando PIN che, durante l’emergenza sanitaria, hanno messo a sistema con grinta, entusiasmo e molta autoironia quello che da anni ha iniziato a crescere: la Comunità PIN.
Nasce così PIN vs Covid: il primo video co-progettato dalla Comunità PIN, di cui Genitori E Poi fa parte. Un’idea nata per caso e dal basso che vede le giovani imprese trasformarsi in un videogioco arcade, per “picchiare duro” l’anno che sta per finire proiettarsi con energia nel 2021.
Ci siamo divertiti, sicuri di divertirci sempre di più a costruire relazioni, collaborazioni, nuove opportunità non solo per sconfiggere insieme questo virus, ma per tutti i traguardi futuri che raggiungeremo grazie al fermento che continua a crescere nella nostra fertile Puglia.
Puoi vedere il video e la gallery fotografica a questo link.